Terra Amara anticipazioni 7 marzo: Zuleyha vincitrice dell’appalto, tensioni tra Gaffur e Rasit

Terra Amara anticipazioni 7 marzo: Zuleyha vincitrice dell’appalto, tensioni tra Gaffur e Rasit
Terra Amara anticipazioni 7 marzo

Terra Amara anticipazioni 7 marzo: nell’episodio precedente, sia Zuleyha che Colak si stavano preparando per la gara d’appalto del Ministero della Difesa per la fornitura di agrumi all’esercito turco. Betul ha svelato ad Abdulkadir la cifra che Colak intendeva offrire per vincere la gara.

Abdulkadir, che ha iniziato a provare dei sentimenti per Betul, ha condiviso l’informazione con Hakan, il quale ha suggerito a Zuleyha di presentare un’offerta leggermente più bassa.

Terra Amara anticipazioni 7 marzo: i risultati della gara di appalto

Zuleyha si aggiudica l’appalto per la fornitura di agrumi all’esercito turco. Alla fine, durante l’apertura delle buste, emerge che l’azienda vincitrice è la Adnan Yaman Holding, portando gioia a Cukurova, escluso Colak.

Non c’è dubbio che Zuleyha sia stata aiutata da Hakan, il quale le ha rivelato il prezzo che Colak avrebbe messo nella busta.

Gaffur in Terra Amara

Nel nuovo episodio, le tensioni tra Gaffur e Rasit continuano nonostante la gioia per i risultati della gara d’appalto. Rasit non accetta di prendere ordini da Gaffur, nonostante quest’ultimo sia il nuovo capo dei braccianti, eletto nelle ultime votazioni.

Nel frattempo, Cevriye sembra prestare sempre maggiore attenzione a Gaffur.

Terra Amara anticipazioni 7 marzo: ulteriori sviluppi

Inoltre, nella puntata del 7 marzo, è previsto che Zuleyha festeggi la sua vittoria con Hakan. Il rapporto tra i due sembra consolidarsi, e il pubblico può aspettarsi momenti di intimità e felicità tra i due personaggi.

Nel frattempo, Gaffur potrebbe trovarsi al centro dell’attenzione romantica di Cevriye, il che potrebbe portare a ulteriori complicazioni nel rapporto tra Gaffur e Rasit. Le tensioni tra i due potrebbero intensificarsi, portando a conflitti aperti che influenzeranno la vita di tutta Cukurova.

Nuovi personaggi e intrighi

Oltre alle dinamiche già esistenti, è possibile che nuovi personaggi facciano il loro ingresso nella trama, portando con sé nuovi intrighi e complicazioni. La vita a Cukurova è piena di sorprese, e i telespettatori possono aspettarsi di essere sorpresi dalle nuove aggiunte al cast e alle loro storie.

Guardando oltre l’episodio del 7 marzo, ci si può aspettare ulteriori colpi di scena e sviluppi emozionanti nella trama di Terra Amara. Con una serie così ricca di suspense e dramma, i fan non possono che attendere con impazienza di vedere cosa riserva il futuro per i loro personaggi preferiti.

Conclusioni

Le anticipazioni della puntata del 7 marzo di Terra Amara promettono emozioni forti e colpi di scena per i telespettatori. La vittoria di Zuleyha nell’appalto e le continue tensioni tra Gaffur e Rasit sono solo alcuni degli elementi che rendono questa serie così coinvolgente. Non perdete l’appuntamento su Canale 5 alle 14:10 per scoprire cosa succederà prossimamente a Cukurova.