La Promessa anticipazioni dall’11 al 15 marzo: nuove svolte e tensioni crescenti

La Promessa anticipazioni dall’11 al 15 marzo: nuove svolte e tensioni crescenti
La Promessa anticipazioni dall'11 al 15 marzo

La Promessa anticipazioni dall’11 al 15 marzo: le anticipazioni della popolare serie televisiva “La Promessa” rivelano un susseguirsi di eventi travolgenti per la settimana che va dall’11 al 15 marzo 2024, mandata in onda su Canale 5.

La Promessa anticipazioni dall’11 al 15 marzo: Lunedì 11 marzo

Durante questa puntata, è Simona e Candela a fare una scoperta sconvolgente: don Romulo finanzia di tasca propria le lezioni di Don Carlos. Nel frattempo, Petra si scusa con Jana e Teresa, suscitando l’ammirazione di diverse persone, inclusi donna Pia, don Romulo e don Gregorio.

Martedì 12 marzo

I preparativi per il matrimonio subiscono un arresto a causa di un incidente che coinvolge Antonis, il quale sarà impossibilitato a cucire per un certo periodo. Nel frattempo, don Romulo e don Gregorio trovano un nuovo equilibrio nel loro rapporto, celebrando questa armonia ritrovata.

La Promessa anticipazioni dall’11 al 15 marzo: Mercoledì 13 marzo

Lope cerca di convincere Salvador e Maria a rimandare il matrimonio, considerando lo stato di salute precario di Salvador. Nel frattempo, Lorenzo compie un gesto inaspettato per guadagnare la fiducia di Catalina, ritrovando una preziosa spilla appartenuta alla madre.

Giovedì 14 marzo

Manuel, preoccupato per la salute di sua moglie incinta, decide di chiedere a Jana di prendersi cura di Jimena durante la gravidanza. Questa decisione porta a un momento imbarazzante tra le due donne.

La Promessa anticipazioni dall’11 al 15 marzo: venerdì 15 marzo

Simona e Candela continuano le lezioni con Don Carlos, nonostante Simona nutra dei sospetti sulla relazione di Candela con lui. Nel frattempo, Curro avverte Jana che suo padre è a conoscenza del bacio tra lei e la baronessa, mettendola in guardia. Ora Jana vive nel timore di essere scoperta dal capitano.

Nuove tensioni in “La Promessa”

Nella serie “La Promessa”, le tensioni sono sempre in aumento. Gli spettatori non possono fare a meno di notare i sottili giochi di potere e gli intrighi che si sviluppano tra i vari personaggi.

Questa settimana, i telespettatori saranno testimoni di svolte drammatiche e sorprendenti. Tra rivelazioni inaspettate, decisioni difficili e momenti imbarazzanti, le emozioni saranno palpabili in ogni puntata.

Mentre i personaggi navigano tra le sfide della vita quotidiana, si trovano ad affrontare nuove situazioni che metteranno alla prova le loro relazioni e le loro convinzioni. Gli spettatori non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per i loro beniamini di “La Promessa”.

Conclusioni

Con queste anticipazioni, gli spettatori possono prepararsi a una settimana ricca di emozioni e sorprese nella serie “La Promessa”. Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le vicende dei nostri amati personaggi!